CL3

CL3 CL3 è una etichettatrice base Pc in ambiente Windows, costruita in acciaio inox aisi 304 e tastiera TFT Touch-Screen 12,1” completamente configurabile. Dispone della possibilità al collegamento di una piattaforma di pesatura monocella con portata massima di 30kg/5g. Le stampe sono affidate ad una stampante termica diretta, con una testina di stampa a 3″…

LP5000

LP5000 L’etichettatrice LP5000 è stata progettata per l’industria alimentare. Pensata per l’etichettatura manuale di prodotti a peso variabile/ fisso per volumi di produzione medio-bassi, prodotti con forma particolare che non sono supportati da etichettatrici automatiche. La consolle mobile da 10,1” permette di adattarsi alle caratteristiche della zona di lavoro,con possibilita’ di essere spostata o fissata…

SBP/MSB

PESA A PONTE SBP/MSB La pesa a ponte SBP/M rappresenta la soluzione migliore per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versione standard). Il ponte metallico è modulare: facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio ed evita la manutenzione nel tempo del piano…

SBP CO

PESA A PONTE SBP CO Rappresenta la soluzione migliore per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (standard); è realizzata in versione mista ferro-cemento. La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la…

SBP/M

PESA A PONTE SBP/M La pesa a ponte SBP/M rappresenta la soluzione migliore per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versione standard). Il ponte metallico è modulare: facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio ed evita la manutenzione nel tempo del piano…

AUTOMAZIONE PESA

SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER integrare la pesatura alla logisitca aziendale. E’ possibile realizzare un sistema di controllo per la gestione delle operazioni di pesatura, bollettazione FINO AD ARRIVARE ALLA fatturazione. Questi sistemi permettono tramite le nostre pese a ponte di automatizzare le operazioni di riconoscimento del traffico in ingresso tramite, ad esempio, il terminale…

FLYNET

FLYNET 50 Il terminale di nuova generazione si caratterizza per elevata velocità operativa, utilizzo intuitivo e facile gestione dei dati. E’ la risposta ideale per molteplici motivi: Pesatura riconoscimento dei mezzi Pesatura su bilancia da banco o pavimento in ambienti industriali Controllo preconfezionati Dosaggio manuale Conteggio pezzi Controllo riempimento Ideale per tutti i processi di…

DD700

DD700 Il Terminale elettronico di pesatura e controllo DD700 è interamente progettato e assemblato in Italia; accoppiato a sistemi di pesatura Coop Bilanciai dotati di celle di carico digitali e analogiche, risponde alle più diverse esigenze grazie ai software standard o opzionali installati. La gamma DD700 è composta da terminali con cofano in ABS per…

D520

D520 Terminale di pesatura ad alta intensità di visualizzazione collegabile direttamente alla piattaforma di pesatura. Semplice e versatile consente la visualizzazione del peso a grande distanza grazie al display ad alta densità. Caratteristiche: Accessoriato con visiera di protezione e staffa di fissaggio in acciaio inox, consente un’ampia gamma di soluzioni applicative. Corredato con 2 uscite…

D70 ES

TERMINALE ELETTRONICO IN ACCIAIO INOX – D70ES Facili da usare e potenti, gli indicatori/unità di controllo Serie Dialogica D70 ES di Bilanciai sono ricchi di innovazioni, sfruttano la comunicazione multi-canale e il loro funzionamento è semplice e chiaro. Tastiera intuitiva Pesatura rapida Progettato per ambienti industriali